Nicola Coughlan una volta ha ricevuto degli speciali auguri di buon compleanno da Julie Andrews

Il mistero sull’identità di Lady Whistledown tiene ancora sull’attenti i Tons, mentre gli spettatori della serie TV sono passati presto dall’identificarla con Julie Andrews a figurarsi Penelope (Nicola Coughlan), durante i voice over.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per un certo verso potremmo dire che per i fan dello show (ovviamente non si applica per chi ha letto i romanzi), sono esistite due regine del gossip: la star di Mary Poppins, in quando voce ufficiale, e la giovane Featherington.

Nonostante Julie Andrews non compaia mai in carne ed ossa in Bridgerton, è comunque parte integrante della storia e desta una certa curiosità negli appassionati.

In una recente intervista con Sirius XM, a Nicola Coughlan, protagonista della terza stagione, è stato chiesto se per caso, dato il suo ruolo, avesse il numero di cellulare della Andrews e se le due si scrivessero.

L’attrice, purtroppo, ha risposto negativamente, ma ha condiviso un aneddoto carino che la lega alla star di Broadway: degli speciali auguri di compleanno.

Una volta mi ha inviato una e-mail per il mio compleanno dicendo “Da una Lady Whistledown all’altra”.

Tale rivelazione ha colto alla sprovvista anche Claudia Jessie, ospite insieme a lei, che non ha nascosto per nulla la sua sorpresa e la sua eccitazione all’idea. L’attrice ha anche consigliato a Nicola Coughlan di sbandierarla con orgoglio questa storia:

Cosa?! È incredibile! Nicola! Devi raccontare questa cosa sempre a chiunque! Dovrebbe essere la prima cosa!

Continueremo a sentire i voice over di Julie Andrews anche nei prossimi episodi. Non dovremmo, invece, vederla mai in carne ed ossa in Bridgerton. La stessa attrice lo ha escluso lo scorso anno, parlando con Entertainment Tonight.