L’indizio sull’identità di Lady Whistledown

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I fan più attenti di Bridgerton avrebbero potuto conoscere l’identità di Lady Whistledown già dalla primissima scena del primo episodio. Nicola Coughlan ha infatti rivelato in una tweet l’esistenza di un indizio che, se colto, avrebbe potuto rivelare da subito chi si nascondeva dietro l’affilata penna che terrorizzava l’alta società londinese.

Ok, sono solo curiosa, qualcuno ha notato l’enorme Easter Egg su Penelope nella primissima scena di Bridgerton?“, ha scritto su Twitter l’attrice. “Quando ho girato la prima scena di Penelope ho scelto un oggetto di scena, un’enorme piuma massiccia che assomigliava molto…ad una penna d’oca“, ha rivelato. Intanto Bridgerton è stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione.

Al centro dei nuovi episodi non ci sarà però la storia d’amore tra il duca Simon e Daphne (che torneranno comunque) ma Anthony. Il primo dei fratelli Bridgerton sarà alle prese con un triangolo con le sorelle Edwina e Kate. Da quel che si legge nei romanzi di Julia Quinn, il rampollo sarà dapprima interessato alla prima delle due per poi scoprirsi realmente colpito dalla seconda.

Attualmente non conosciamo una data ufficiale di avvio delle riprese: la produzione potrebbe infatti subire qualche ritardo a causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso.

Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui

IndietroAvanti