Nicola Coughlan ai Golden Globes

Un video registrato da Nicola Coughlan ai Golden Globes ha fatto letteralmente infuriare i fan di Bridgerton. Come ogni anno, ai famosi premi sono state celebrate le serie tv dell’anno. Sebbene lo show Netflix non fosse candidato ad alcuna statuetta (essendo uscito soltanto a dicembre). Tra i tanti vip presenti virtualmente alla cerimonia c’era la Coughlan, interprete della simpatica Penelope Featherington.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nicola ha registrato l’ormai famoso video nell’ascensore firmato In Style Magazine. Per chi non lo conoscesse, si tratta di alcune clip che negli anni passati venivano registrati dai protagonisti e dai candidati dei Golden Globes una volta terminata la cerimonia. Ognuno di loro veniva immortalato all’interno di un ascensore nelle pose più improbabili. Quest’anno diversi attori hanno registrato autonomamente il proprio video e, tra questi, c’è anche Nicola Coughlan. ATTENZIONE: SPOILER ALERT!

Questo video ha scatenato diverse polemiche sui social. La didascalia e il concept della clip hanno infatti di fatto spoilerato che Penelope è in realtà Lady Whistledown, la misteriosa scrittrice che conosce tutti i segreti dell’alta società londinese e li rende pubblici. Sebbene la sua identità sia stata rivelata al termine della prima stagione, c’è qualcuno che forse non ha ancora fatto questa scoperta. La clip in questione è stata perciò riempita di commenti furenti da parte dei fan che chiedevano lo spoiler alert prima.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Così non è stato e per questo motivo in molti si sono ritrovati spoilerati il maggior colpo di scena della prima stagione di Bridgerton, ufficialmente rinnovato per una seconda annata. Intanto la Coughlan in una recente intervista ha fatto presente che un indizio era presente già nei primi minuti della prima puntata.

Ecco di quale indizio parla

Avanti