Le riprese di Bridgerton 3

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È stata proprio Nicola Coughlan, forse senza volerlo, a spoilerare la data di inizio delle riprese di Bridgerton 3. “Entreremo nella terza stagione quest’estate e sarà molto impegnativa“, ha dichiarato l’attrice a WWD. A confermare la versione dei fatti della Coughlan ci ha pensato anche un tweet che ha fatto il giro del web negli ultimi giorni. Si tratterebbe di un annuncio con cui si ricercano parrucchieri e specialisti in parrucche per uno show le cui riprese inizierebbero a giugno e terminerebbero a gennaio 2023.

E a finire al centro della scena nel nuovo ciclo di episodi potrebbero proprio essere la sua Penelope e Colin. In questo caso a dare una velata anticipazione ci ha pensato un’altra attrice della serie, Simone Ashley. “Penso che passeremo il testimone a Nicola e Luke – ha dichiarato l’attrice a People Sono così eccitata di seguire la loro storia d’amore e di vedere che assi hanno nelle maniche“. Queste informazioni saranno vere? O le due attrici stanno cercando di sviarci?

Sarà soltanto il tempo a dirci la verità. Con molta probabilità la nuova stagione di Bridgerton non approderà su Netflix prima della seconda metà del 2023. Si tratta di una serie molto impegnativa da un punto di vista produttivo, quindi i fan dovranno armarsi di molta pazienza.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti