Le rivelazioni di Nicola Coughlan

Nicola Coughlan è la nostra vera talpa dal set di Bridgerton. Nel corso dell’ultimo anno l’attrice, interprete di Penelope Featherington nello show Netflix, è stato il nostro occhio sul copione e ha raccontato alcune indiscrezioni su quanto accaduto (e quanto accade) durante i ciak. Ascoltata dal sito Entertainment Tonight, la Coughlan si è lasciata andare ad alcuni commenti su quanto vedremo nella seconda annata della serie che è attualmente in produzione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Eravamo tutti super eccitati. Siamo nel bel mezzo delle riprese della seconda stagione, quindi la nuova chat di gruppo della seconda stagione è in fase di partenza. Si chiama ‘Bridger-2“, ha confessato con orgoglio Nicola. “È una cosa così eccitante quando fai uno show che chiunque guarda e a cui si sente legato. Ma il livello al quale le persone si sono collegate a Bridgerton è davvero strabiliante. Penso che siamo entrati più rilassati sul set della seconda stagione – ha notato l’attrice – Penso che abbiamo sentito così tanto amore da parte dei fan dello show e supporto. Inoltre, il libro su cui si basa questa stagione è il preferito dai fan“.

“Quando fai la stagione 1, non sai se avrai una stagione 2, ma ci siamo detti: ‘Spero davvero che avremo la possibilità di raccontare questa storia perché la gente la ama così tanto’. E Kate è un personaggio così focoso – ha poi proseguito Nicola CoughlanE’ una donna forte e indipendente. Volevamo davvero arrivare a questo e il fatto di poterlo raccontare è un vero privilegio. Nella seconda stagione non devi nemmeno dire ‘Questo è il mondo di Bridgerton’. La gente ha capito cos’è Bridgerton ora, ed è diventato un fenomeno, il che è pazzesco. Ma sì, la gente sa a cosa sta andando incontro, ma non è pronta“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La Coughlan ha rivelato anche qualche indizio su come sarà la vita di Daphne senza il Duca di Hastings. Ecco cosa ha dichiarato

Gli indizi di Nicola Coughlan

Nel corso della seconda stagione i fan di Bridgerton saranno chiamati ad affrontare l’assenza del Duca Simon. Come noto ormai, Regé-Jean Page ha abbandonato lo show e non tornerà a vestire i panni del nobile negli episodi della nuova annata. Tuttavia i telespettatori saranno positivamente sorpresi nello scoprire in che modo vivrà Daphne senza la sua anima gemella. “Daphne e Anthony hanno un rapporto così bello e lui si è coinvolto così tanto in lei e nel Duca che ora Daphne sarà come ‘Voglio fare quello che stai facendo tu. Lo capirò’, e ci sono un sacco di cose da fare. È estremamente drammatico“, ha rivelato Nicola Coughlan.

Claudia Jessie, che interpreta Eloise, si è letteralmente seduta nella mia roulotte ieri e ha detto: ‘La gente morirà quando questo accadrà’… È molto epico quest’anno, è così che lo descriverei. Ma sì, il Duca è solo occupato. Il Duca sta interpretando James Bond nel 1814, quindi è quello che sta facendo“, ha proseguito. L’attrice ha poi concordato con Jonathan Bailey (interprete di Anthony) e ha promesso che la nuova annata sarà ancora più piccante della prima. “La chimica è abbastanza importante, posso dirlo“, ha garantito.

E riguardo Penelope, Nicola ammette: “È diventata molto più piccante, devo dire. Si vedono sicuramente più lati di lei. Abbiamo fatto una scoperta sul suo conto alla fine della stagione 1, che è lì ma non riusciamo ad esplorarlo. Sento che il mondo di Bridgerton è cresciuto e si vedranno molti più lati di lei. E’ una ragazza impertinente“.

Le news non sono finite qui

Altre notizie che potrebbero interessarti

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV

Regé-Jean Page potrebbe tornare in Bridgerton? L’attore lancia messaggi in codice

Nicola Coughlan smentisce l’ennesimo stop alle riprese di Bridgerton 2

Regé-Jean Page ha abbandonato il gruppo WhatsApp che aveva con il cast di Bridgerton