Nicola Coughlan: “Possiamo giudicare gli attori solo per il loro lavoro”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo scambio di tweet tra Nicola Coughlan e la conduttrice Amanda Richards ha fatto il giro del web. Sono molte le persone che hanno reputato fuori luogo l’uscita della Richards e hanno mostrato sostegno all’attrice di Bridgerton. La Coughlan ha perciò condiviso un suo vecchio articolo scritto due anni fa per il Guardian e ha fatto un riassunto ai suoi fan con una massima: “Possiamo giudicare gli attori solo per il loro lavoro e non per i loro corpi?“.

Inoltre, possiamo per favore smettere di chiedere alle donne il loro peso nelle interviste, specialmente quando è completamente irrilevante – ha continuato l’attrice – Sto vedendo un sacco di interviste di 10 anni fa dove la gente dice ‘Oh, non erano domande così inappropriate!’ Ogni volta che mi viene chiesto del mio corpo in un’intervista mi sento profondamente a disagio e mi rende così triste non poter parlare solo del lavoro che faccio e che amo tanto“.

Quindi sì, è il 2021 e sarebbe bello se non dovessimo continuare a fare questa conversazione. Mi piacerebbe davvero non mi venisse più chiesto in un’intervista, inoltre ho così tante altre cose di cui amo parlare, sono irlandese quindi posso parlare a lungo“.

Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui

IndietroAvanti