Nicola Coughlan viene definita “la ragazza grassa di Bridgerton” e risponde a tono
L’epica risposta di Nicola Coughlan Nicola Coughlan sa come rimettere in riga gli hater e chiunque utilizza dei termini poco…
L’epica risposta di Nicola Coughlan
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNicola Coughlan sa come rimettere in riga gli hater e chiunque utilizza dei termini poco carini nei suoi confronti. Nelle ultime ore l’attrice di Bridgerton è finita al centro delle polemiche a causa di un video registrato per i Golden Globes. Nel video in questione, che vi consigliamo di NON APRIRE se non avete ancora visto il finale della serie, c’è una didascalia che lascia intendere che (SPOILER ALERT) è proprio la sua Penelope a nascondersi dietro il nome di Lady Whistledown.
In poche ore centinaia di commenti hanno preso d’assalto la clip in questione e hanno accusato il profilo di In Style Magazine di poco rispetto nei confronti dei seguaci dello show. Ora una nuova polemica, sempre riguardante i Golden Globes, ha coinvolto (suo malgrado) la Coughlan. Tutto parte da un tweet tutt’altro che delicato scritto da Amanda Richards, presentatrice del podcast Big Calf. Quest’ultima ha criticato l’outfit indossato da Nicola ed in particolare un cardigan abbinato al pomposo abito giallo.
“La ragazza grassa di Bridgerton sta indossando un cardigan nero ai Golden Globes – ha fatto notare la Richards – perché non importa quanto in forma e stilosa tu sei, se sei una ragazza grassa ci sarà sempre un cardigan nero che penserai prima di indossare, poi no, ma alla fine indosserai perché pensi sia il caso“. A Nicola Coughlan non è sfuggito il tweet velenoso e ha risposto a tono alla conduttrice.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
“Ho pensato che il cardigan fosse un asso nella mancia, Molly Goddard (la stilista che ha disegnato l’abito, ndr) li ha usati sulla sua passerella e inoltre, io ho un nome“, ha risposto a tono la Coughlan. L’attrice ha poi proseguito, postando un vecchio articolo che scrisse qualche anno fa.
Ecco quale