Bridgerton rinnovato

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una conferma che non sorprende nessuno! Visto l’enorme successo della prima annata, Bridgerton è stato ufficialmente rinnovato da Netflix per una seconda stagione. Una scelta quasi obbligata, visto che grazie ai primi 8 episodi la serie ha stabilito il record come serie più vista sulla piattaforma di streaming con i suoi più di 82 milioni di account raggiunti.

Le nuove puntate dovrebbero concentrarsi, salvo cambi di rotta, sul secondo libro della saga letteraria di Julia Quinn incentrato sulla figura di Anthony Bridgerton. Ritroveremo però ovviamente sia il Duca Simon e Daphne, protagonisti di una storia d’amore che ha fatto sognare, e anche Nicola Coughlan nei panni della sua Penelope. Il suo personaggio ha infatti molto da spiegarci…E se non avete ancora terminato la visione, vi consigliamo di non proseguire con la visione.

Al termine dell’ultimo episodio troviamo infatti Eloise scoprire il mistero che si nasconde dietro l’identità di Lady Whistledown. Dopo settimane di incessanti ricerche, la ragazza riesce a capire che la donna del mistero è proprio la sua cara amica Penelope. Sarà interessante scoprire come proseguirà il loro rapporto e se Eloise deciderà di denunciare la Featherington alla Regina o di coprirla (ed aiutarla).

Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui

IndietroAvanti