Nicola Coughlan, sua madre e Bridgerton

Con il racconto di Nicola Coughlan, sembra proprio che nessuno dei protagonisti di Bridgerton abbia guardato completamente tutti gli episodi. Il primo era stato Regé-Jean Page ad ammettere di non aver permesso a sua nonna di guardare la serie di cui è protagonista. L’attore ha anche raccontato dell’esistenza di una chat di famiglia in cui avvisava i suoi cugini dei momenti più hot dello show, in modo che potessero skipparli.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Poi è stato il turno di Phoebe Dynevor. Anche l’interprete di Daphne ha rivelato di aver guardato lo show con la sua famiglia con il telecomando in mano. “Ho dovuto sedermi lì e andare avanti veloce con il telecomando, ce l’ho fatta per un pelo“, ha raccontato. Ora è il turno di un’altra protagonista dello show alle prese con l’imbarazzo suscitato da alcune scene.

Nicola Coughlan ha confessato durante un’intervista a Make It Reign With Josh Smith di aver skippato diversi momenti di intimità presenti in Bridgerton mentre guardava la serie con sua madre. “Sapevo abbastanza bene come andavano gli episodi e i livelli di sessualità in essi contenuti – ha dichiarato – ma quando le ho mostrato il primo episodio e si vede rapidamente il sedere di Jonathan Bailey (Anthony nella serie, ndr), lei era come, ‘Cosa sta succedendo?’“. La Coughlan ha poi invitato sua sorella nel tentativo di rendere la situazione meno imbarazzante e ha provato a convincere sua madre a guardare l’episodio da sola.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Quello che ho finito per fare è stato mandare avanti veloce tutte le parti sexy – ha raccontato Nicola – alla fine dell’episodio, lei mi ha detto: ‘Questo era molto corto!’“. Intanto, grazie all’enorme successo riscontrato dalla prima stagione, Bridgerton è stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione.

Ecco cosa sappiamo

Avanti