Nicola Coughlan era convinta che nessuno avrebbe guardato Bridgerton
Nicola Coughlan (Penelope) ha ammesso di aver avuto paura che Bridgerton fosse completamente snobbato: le sue parole
Nicola Coughlan e il rapporto con le critiche
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl web è un posto per molti aspetti magico ma per altri davvero difficile da vivere. Il fenomeno degli hater è purtroppo una piaga ancora molto diffusa su internet e praticamente ogni personaggio pubblico riceve quasi quotidianamente critiche o, nei casi più gravi, offese. Anche Nicola Coughlan è stata colpita da comportamenti di questo genere e ha ammesso che non è sempre facile affrontarli.
“Può essere davvero difficile, perché mi piace interagire con le persone e mi sento così grata alle persone che guardano le cose che faccio e voglio dire grazie mille, ma spesso lasci i social, Twitter soprattutto, in una maniera così negativa“, ha ammesso. Proprio su Twitter l’attrice è molto attiva e qualche settimana fa è stata protagonista di una discussione con una presentatrice di un podcast che l’aveva definita “la ragazza grassa di Bridgerton”.
Tornando alla serie, in questi giorni il cast è tornato sul set per le riprese della seconda stagione. Come ormai noto nei prossimi episodi non ritroveremo Regé-Jean Page, interprete dell’amatissimo duca Simon. L’attore ha infatti deciso di abbandonare la serie per dedicarsi ad altri progetti. Come specificato dalla produttrice Shonda Rhimes in una recente intervista, è assai improbabile che Page possa tornare nei nuovi episodi anche solo per un cameo.
“Francamente non ha senso avere Regé sullo sfondo della storia d’amore di qualcun altro“, ha dichiarato. Al centro della scena ci sarà invece Anthony Bridgerton (interpretato da Jonathan Bailey) e la sua storia d’amore con la new entry Simone Ashley.
Le news non sono finite qui