Cosa accadrà in Bridgerton 2?

Le riprese della seconda stagione di Bridgerton saranno portate avanti nella massima segretezza. Ai protagonisti della serie non sarà data la possibilità di condividere alcuna immagine o video dal set per cercare di non dare spoiler sulla prossima annata. Nicola Coughlan lo ha detto, più o meno apertamente, su Twitter. In molti sono interessati a sapere cosa succederà proprio al suo personaggio.

Al termine della prima stagione abbiamo infatti scoperto che è proprio Penelope a nascondersi dietro lo pseudonimo di Lady Whistledown e ad aver seminato il panico nella città con i suoi Society Papers. Cosa accadrà nelle nuove puntate ora che Eloise è venuta a conoscenza del suo segreto? In molti sono poi interessati a capire cosa succederà tra la Featherington e Colin. Il ragazzo ha infatti deciso di lasciare Londra per un lungo viaggio che lo terrà impegnato in tutto il mondo spezzando il cuore a Penelope, segretamente innamorata di lui.

La loro storia verrà trattata già nella seconda stagione? O seguirà quanto accaduto nei libri e dovremo aspettare perciò almeno la quarta annata? Ricordiamo che i nuovi episodi dovranno fare a meno della presenza di Regé-Jean Page. E’ ormai ufficiale che non ritroveremo il Duca Simon neanche per un cameo.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti