Le parole di Nicola Coughlan

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nicola Coughlan sembra essere finalmente sul set di Bridgerton. L’attrice, che nella fortunata serie Netflix interpreta il ruolo di Penelope Featherington, riprenderà i panni della simpatica ma goffa nobile (che nasconde un grosso segreto) anche nella nuova stagione. La produzione della seconda annata dovrebbe essere già iniziata e a confermarlo sono state le produttrici Shonda Rhimes e Betsy Beers.

Tutti quanti si trovano in una sorta di pre-bolla – ha dichiarato la Beers – alcuni sono all’inizio della pre-bolla, altre persone ci andranno più avanti“. Le produttrici hanno però negato la notizia secondo cui tutto il cast si trovasse nella stessa identica casa per trascorrere la quarantena. Anche la Coughlan, di solito molto attiva sui social e sempre disponibile ad un dialogo con i suoi fan, ha toccato l’argomento su Twitter ma ha spiegato che non potrà dare grosse anticipazioni.

Il fandom è pronto per ottenere anche il più piccolo aggiornamento sulla seconda stagione. Costume? Corsetto? Capelli? Location? Gioielli? Scarpe?“, è la richiesta di una fan. “Vorrei poterlo fare, ma ho giurato il massimo riserbo!“, è stata la risposta di Nicola Coughlan. Un’altra fan, memore di quanto accaduto nel corso della produzione della prima stagione, spera di vedere ancora nuove foto postate dall’attrice durante le riprese. Anche in questo caso però la risposta di Nicola non ha lasciato spazio a speranze.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Non sarò in grado di condividere nulla fino a dopo l’uscita, ma prometto che ne farò un sacco“, ha garantito l’attrice. Vige perciò sul set della seconda stagione di Bridgerton la massima segretezza. Il motivo è forse legato ai tanti colpi di scena legati proprio al personaggio interpretato dalla Coughlan. Se non hai ancora visto la prima stagione, TI INVITIAMO A NON CLICCARE SULLA PAGINA SUCCESSIVA.

Avanti