Nicola Coughlan dà una grossa anticipazione su Bridgerton 2
Nicola Coughlan ha dato una grossa anticipazione sulla seconda stagione di Bridgerton: ecco cosa ha dichiarato alla stampa
Bridgerton 2: news dal set
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNicola Coughlan è la nostra unica voce dal set di Bridgerton 2. Fino ad oggi infatti la produzione della nuova stagione della serie Netflix campione di visualizzazioni è davvero top secret. Ogni informazione è blindatissima e la trama è a dir poco sconosciuta per i telespettatori. Chi ha già letto i libri da cui lo show è ispirato saprà senz’altro qualche news in più, ma non è detto che la serie deciderà di seguire pedissequamente il cammino tracciato dalla saga letteraria.
Le uniche notizie certe finora riguardano il cast dei nuovi episodi. Abbiamo già ufficializzato da settimane l’assenza di Regé-Jean Page nella nuova stagione, mentre è confermata la presenza di Phoebe Dynevor. Sarà interessante scoprire come verrà spiegato l’addio del Duca di Hastings nello show e allo stesso modo scoprire come sarà raccontata la storia di Daphne. Qualche giorno fa è stato invece annunciato l’ingaggio di Rupert Evans nel cast della seconda stagione. L’attore interpreterà il ruolo di Edmund Bridgerton, il padre dei fratelli, che apparirà con molta probabilità in qualche flashback.
L’uomo è infatti morto diversi anni prima della data degli eventi narrati. E’ confermato poi che sarà Anthony il protagonista delle nuove puntate. Al suo fianco troveremo la new entry Simone Ashley, che vestirà i panni della nobile Kate Sharma.
Le news non sono finite qui