Nicola Coughlan dà una grossa anticipazione su Bridgerton 2
Nicola Coughlan ha dato una grossa anticipazione sulla seconda stagione di Bridgerton: ecco cosa ha dichiarato alla stampa
Il teaser di Nicola Coughlan
Nicola Coughlan è decisamente l’attrice più chiacchierona del cast di Bridgerton! Diverse settimane fa l’interprete di Penelope Featherington aveva dichiarato di non poter più dare anticipazioni tramite il suo profilo Twitter ai suoi seguaci perché il set della seconda stagione dello show Netflix era blindatissimo. Nelle ultime ore però l’attrice è tornata sui suoi passi e ha regalato nel corso di un evento qualche primo teaser su ciò che ci aspetta nella nuova annata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“E’ davvero eccitante. Le persone che non l’hanno visto si arrabbiano molto con me perché dicono ‘beh, l’hai appena spoilerato’ e io dico ‘beh, è uscito da cinque mesi quindi sento che ora ci è permesso farlo’ – ha dichiarato la Coughlan rispondendo a tutti coloro che l’hanno attaccata per aver regalato spoiler sulla prima stagione – Non hai lasciato la tua casa, quindi se non l’hai visto, è davvero colpa tua!“. E a proposito dei nuovi episodi, attualmente in preparazione, Nicola garantisce che: “ci saranno un sacco di balli. Ci sono un sacco di momenti più volgari“.
“C’è molta gente nuova. Nuovi momenti sconci, non quelli vecchi. Non rifaremo quelli vecchi! – ha riferito Nicola Coughlan – Non ho mai avuto momenti sconci finora, sono la pecora nera, sono solo una specie di spia“. Infine è stato chiesto all’attrice se venisse riconosciuta per strada grazie alla popolarità acquisita con Bridgerton. E la sua risposta è un grosso spoiler per chi non ha ancora guardato la prima stagione della serie (e per questo vi consigliamo di non proseguire con la lettura dell’articolo).
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
“Sono due cose: sono sia Lady Whistledown che la piccola lesbica“, riferendosi al suo ruolo in Derry Girls. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione di Bridgerton?
Ecco cosa si sa finora