Bridgerton 3, cosa sappiamo

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Con l’annuncio di Nicola Coughlan e Luke Newton protagonisti della terza stagione di Bridgerton si va a creare un vero e proprio distacco con i romanzi di Julia Quinn da cui è tratta la serie. Nella saga letteraria infatti il terzo libro è dedicato a Benedict, mentre solo il quarto si occupa della storia d’amore tra Colin e Penelope. A spiegare il perché di questa scelta ci ha pensato Jess Brownell, il nuovo showrunner che ha sostituito Chris Van Dusen.

Sento che è arrivato il momento di Colin e Penelope. Poiché li abbiamo visti già dalla prima stagione abbiamo investito un po’ in loro. Sappiamo chi sono come persone. Nella scorsa stagione ci sono stati dei momenti di tensione tra i due in cui Colin era sul punto di capire che Penelope prova qualcosa per lui ma non ci è ancora arrivato del tutto. Invece che procedere con cautela con questa dinamica abbiamo deciso di approfondirla nella loro stagione. Ci è davvero sembrato il momento perfetto“, ha dichiarato nel corso di un’intervista.

In Un Uomo da Conquistare, quarto libro della saga letteraria, il ragazzo di ritorno da un viaggio è stanco dell’ossessione dei suoi concittadini per Lady Whistledown. Si accorge però di non riuscire più a vedere con gli stessi occhi la sua amica di sempre Penelope. La ragazza tormenta infatti i suoi sogni. Quando scoprirà i segreti di Pen, Colin è messo davanti a una scelta: abbandonarsi all’amore o allontanarsi da lei?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti