Nicola Coughlan potrebbe far parte del cast del nuovo film di Barbie? Gli indizi
Nicola Coughlan di Bridgerton potrebbe far parte del cast del nuovo film di Barbie, con Margot Robbie: gli indizi
Bridgerton 3, cosa sappiamo
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCon l’annuncio di Nicola Coughlan e Luke Newton protagonisti della terza stagione di Bridgerton si va a creare un vero e proprio distacco con i romanzi di Julia Quinn da cui è tratta la serie. Nella saga letteraria infatti il terzo libro è dedicato a Benedict, mentre solo il quarto si occupa della storia d’amore tra Colin e Penelope. A spiegare il perché di questa scelta ci ha pensato Jess Brownell, il nuovo showrunner che ha sostituito Chris Van Dusen.
“Sento che è arrivato il momento di Colin e Penelope. Poiché li abbiamo visti già dalla prima stagione abbiamo investito un po’ in loro. Sappiamo chi sono come persone. Nella scorsa stagione ci sono stati dei momenti di tensione tra i due in cui Colin era sul punto di capire che Penelope prova qualcosa per lui ma non ci è ancora arrivato del tutto. Invece che procedere con cautela con questa dinamica abbiamo deciso di approfondirla nella loro stagione. Ci è davvero sembrato il momento perfetto“, ha dichiarato nel corso di un’intervista.
In Un Uomo da Conquistare, quarto libro della saga letteraria, il ragazzo di ritorno da un viaggio è stanco dell’ossessione dei suoi concittadini per Lady Whistledown. Si accorge però di non riuscire più a vedere con gli stessi occhi la sua amica di sempre Penelope. La ragazza tormenta infatti i suoi sogni. Quando scoprirà i segreti di Pen, Colin è messo davanti a una scelta: abbandonarsi all’amore o allontanarsi da lei?
Le news non sono finite qui