Nicola Coughlan e Lady Whistledown

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come i fan di Bridgerton sapranno, è proprio Penelope a nascondersi dietro la penna tagliente di Lady Whistledown. Un’informazione che, per ora, conoscono soltanto i telespettatori ma che sarà al centro dei nuovi episodi. “Questa volta la situazione si fa piuttosto spinosa per lei – ha raccontato Nicola Coughlan Si vede dietro il sipario e si vede come se la cava. Ha questo alter ego, diciamo, che usa per farla franca. Dico sempre che è come se il personaggio della drag queen [di Penelope] fosse Lady Whistledown, e lei può fingere di essere qualcun altro. È stato così divertente“.

Intanto l’attrice è attualmente impegnata in un nuovo progetto. Come riportato da Variety la Coughlan e Aimee Lou Wood (che conosciamo per il suo ruolo in Sex Education) fanno parte del cast della commedia Seize Them!, a cui produzione è iniziata lo scorso lunedì 21 marzo. Oltre alle due faranno parte della partita anche le attrici Lolly Adefope, Jessica Hynes e l’attore Nick Frost.

Seize Them! è una commedia al femminile ambientata nella Gran Bretagna dei secoli bui dove il regno della Regina Dagan (Aimee Lou Wood) viene rovesciato da una rivoluzione guidata da Humble Joan (Nicola Coughlan). La regina diventerà perciò una fuggitiva nella sua stessa terra, con una grossa taglia sulla sua testa. Con l’aiuto dell’ex servitrice Shulmay e di Bobik, uno “spala-escrementi” che vuole di più dalla vita, la regina Dagan deve affrontare difficoltà e pericoli mentre si imbarca in un viaggio per riconquistare il suo trono.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti