Nicola Coughlan assente alla premiere di Bridgerton 2 a causa del covid
Nicola Coughlan ha saltato la presentazione della seconda stagione di Bridgerton perché risultata positiva al covid
Nicola Coughlan salta la prima
Nicola Coughlan è stata la grande assente della premiere di Bridgerton 2. Lo scorso martedì si è tenuta al Tate Modern di Londra la presentazione della seconda stagione dello show campione di visualizzazioni Netflix con il cast al gran completo. All’appello mancava però l’interprete di Penelope, che nei nuovi episodi ricoprirà un ruolo ancora più centrale rispetto al passato. A spiegare il motivo della sua assenza è stata la stessa Nicola attraverso un lungo post su Instagram, in cui ha spiegato di essere risultata positiva al covid.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
“Il mio look per la premiere di Bridgerton – un po’ diverso dal previsto – ha ironizzato l’attrice mostrandosi in accappatoio e asciugamano – Così sono stata colpita da Miss Coronavirus e mi sto perdendo la nostra prima premiere. Il cuore spezzato è un eufemismo, ma sto mandando tanto amore ai miei splendidi compagni di cast che spero abbiano la migliore serata“. Tanti i commenti di affetto da parte del cast della serie per la collega sfortunatamente assente. Tra questi segnaliamo quello di Chris Van Dusen, creatore dello show, che ha inviato “tutto il suo amore” a Nicola Coughlan.
Intanto negli ultimi giorni l’attrice ha spifferato qualche piccolo (ma interessante) dettaglio su cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi. Ci sarà ovviamente spazio al mistero principale che riguarda il suo personaggio ma anche per il legame tra quest’ultimo e Colin. Penelope è sempre stata segretamente innamorata del suo amico e forse in questa stagione c’è qualche possibilità di veder trionfare il loro amore. “Oh sì, succederà! Ci scherzavamo su, battute davvero inappropriate, tipo: ‘Non sarebbe divertente se facessimo questo, quando lo facciamo?’ Con il passare del tempo tutto è diventato più reale. Ora non è più divertente! Tutti dicono: ‘Dovrai baciare Luke! Sulle labbra!’”, ha raccontato.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
E per quanto riguarda il mistero legato a Penelope, i nuovi episodi potrebbero avere un importante colpo di scena. ATTENZIONE: se non avete ancora visto la prima stagione, vi consigliamo di non proseguire con la lettura dell’articolo.