Nicola Coughlan di Bridgerton e Aimee Lou Wood di Sex Education protagoniste di un film
Nicola Coughlan di Bridgerton e Aimee Lou Wood saranno tra le protagoniste della commedia “Seize Them”: tutti i dettagli
Nicola Coughlan, anticipazioni su Bridgerton 2
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSecondo quanto riportato da Digital Sky, Nicola Coughlan ha dichiarato che la situazione per Lady Whistledown nei prossimi episodi sarà “più spinosa”. “Si vede dietro il sipario e si vede come se la cava. Ha questo alter ego, diciamo, che usa per farla franca. Dico sempre che è come se il personaggio della drag queen [di Penelope] fosse Lady Whistledown, e lei può fingere di essere qualcun altro. È stato così divertente“, ha raccontato.
Possiamo dire inoltre che ci sarà grande spazio al legame tra la sua Penelope e Colin. Lo ha confermato proprio la Coughlan durante un’intervista a Elle.com anticipando alcune scene bollenti tra i “Polin“. “Oh sì, succederà! Ci scherzavamo su, battute davvero inappropriate, tipo: ‘Non sarebbe divertente se facessimo questo, quando lo facciamo?’ Con il passare del tempo tutto è diventato più reale. Ora non è più divertente! Tutti dicono: ‘Dovrai baciare Luke! Sulle labbra!‘”, ha svelato in anteprima.
Manca davvero poco per scoprire cosa accadrà nella seconda stagione di Bridgerton. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per ritrovare la magica atmosfera che ha fatto dello show prodotto da Shonda Rhimes uno dei più visti di sempre su Netflix.
Le news non sono finite qui