Nicola Coughlan di Bridgerton e Aimee Lou Wood di Sex Education protagoniste di un film
Nicola Coughlan di Bridgerton e Aimee Lou Wood saranno tra le protagoniste della commedia “Seize Them”: tutti i dettagli
Nuovo progetto per Nicola Coughlan e Aimee Lou Wood
Un crossover inaspettato (ma interessante) quello che verrà creato da Nicola Coughlan e Aimee Lou Wood. Le due attrici sono principalmente note per i loro ruoli nelle due serie di successo Netflix Bridgerton e Sex Education. La prima interpreterà il ruolo di Penelope anche nella seconda stagione dello show in costume, in uscita il prossimo 25 marzo, mentre la seconda ha vestito i panni di Aimee nelle tre annate del teen drama che racconta in maniera speciale il mondo del sesso. Le due interpreti uniranno adesso le forze per una commedia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome riportato da Variety la Coughlan e la Wood fanno parte del cast della commedia Seize Them!, la cui produzione è iniziata lo scorso lunedì 21 marzo. Oltre alle due faranno parte della partita anche le attrici Lolly Adefope, Jessica Hynes e l’attore Nick Frost. Seize Them! è una commedia al femminile ambientata nella Gran Bretagna dei secoli bui dove il regno della Regina Dagan (Aimee Lou Wood) viene rovesciato da una rivoluzione guidata da Humble Joan (Nicola Coughlan). La regina diventerà perciò una fuggitiva nella sua stessa terra, con una grossa taglia sulla sua testa. Con l’aiuto dell’ex servitrice Shulmay e di Bobik, uno “spala-escrementi” che vuole di più dalla vita, la regina Dagan deve affrontare difficoltà e pericoli mentre si imbarca in un viaggio per riconquistare il suo trono.
Le riprese del film dureranno circa sei settimane e saranno divise tra il Kent e il Galles. Un nuovo impegno per la Coughlan che il prossimo 25 marzo tornerà su Netflix con la seconda stagione di Bridgerton. Proprio l’attrice, in una recente intervista, ha svelato qualche dettaglio in più su ciò che accadrà al suo personaggio.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
In particolare sembra proprio che l’identità di Lady Whistledown, l’anonima scrittrice che spia e spiffera i segreti più nascosti dei nobili della Londra vittoriana, potrebbe venire presto alla luce.
Ecco cosa ha dichiarato