Sfoglia la gallery e scopri i nickname più famosi della televisione

Clay era forse uno dei pochi amici fidati per Hannah. La protagonista di 13 reasons why amava chiamare il suo compagno di classe “Casco ”, proprio perché era solito indossare il casco quando andava in bici.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nello studio di Annalise Keating ognuno dei Keating 5 aveva ricevuto un soprannome dispregiativo da parte di Frank: Wes era chiamato “Wait List ”, MichaelaProm Queen ”, ConnorHair Gel ”, LaurelWallflower ” ed Asher il poco carino “Doucheface ” (faccia da scemo).

Per Hurley tutti i passeggeri del volo Oceanic erano uguali. Per questo motivo in Lost Hugo chiamava qualsiasi suo interlocutore “coso ”. Sawyer invece soprannominava la sua amata Katelentiggini ”.

Sister Jude aveva definito la giornalista Lana WintersLana Banana ”. Ricordate la danza di American Horror Story: Asylum sulle note di The Name Game?

Anche al Seattle Grace i soprannomi erano all ’ordine del giorno. La Bailey era nominata “la nazista ” per via dei suoi modi tutt ’altro che cordiali, mentre i due sex symbol dell ’ospedale Derek Sheperd e Mark Sloan venivano chiamati rispettivamente Dottor Stranamore e Dottor Bollore. Anche Meredith nel corso della nona stagione ricevette un soprannome dai suoi sottoposti: Medusa.

In Pretty Little Liars Alison era una vera e propria bulla. Tra le vittime delle sue cattiverie c ’era il povero Lucas, che la DiLaurentis soprannomin Hermie l ’ermafrodita, nickname ripreso poi anche da Mona. Anche Paige era stata più volte derisa da Ali: il soprannome scelto per lei era pelle d ’asino.

In Game of Thrones sono molti i personaggi conosciuti con il loro nickname: Jon Snow il bastardo, Jaime Lannister detto lo sterminatore di re, Tyrion Lannister il folletto, Petyr Baelish detto Ditocorto, solo per citarne alcuni.

Veronica è arrivata a Riverdale da pochissimo ma ha già trovato il soprannome perfetto per il giovane Archie: ArchieKins.

Il burbero Dr. House non aveva davvero né il tempo né la voglia di ricordare i nomi dei suoi specializzandi. Per questo Remy per il medico non era altri che Tredici, soprannome ripreso dal numero identificativo che la dottoressa aveva durante la selezione del personale.

Il vero nome del finanziere Mr. Big, grande amore di Carrie Bradshaw, è stato rivelato soltanto nell ’ultima puntata di Sex and the city.

In One Tree Hill Marvin McFadden aveva una parte del corpo particolarmente evidente: la bocca. Per questo i suoi amici gli avevano affibbiato il nomignolo Mouth.

foto

Non c ’è anima viva che pu dire di conoscere il vero nome dell ’inserviente di Scrubs. Semplicemente perché per tutti i medici del Sacro Cuore l ’inserviente era nient ’altri che l ’inserviente!

In Once upon a time il losco Tremotino è denominato “Crocodile ”.

Uno dei villain più pericolosi che la televisione conosca. Philip Blake in The Walking Dead era forse più pericoloso dei zombie stessi. L ’uomo era conosciuto come il governatore.

Anche nel carcere di Orange is the new black le detenute amavano affibbiarsi divertenti soprannomi: da Crazy Eyes a Taystee, da Red a Pennsatucky e Big Boo.

Indietro