Nicholas Hoult al posto di Harry Styles?

Nicholas Hoult sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast di NOSFERATU. Il film diretto da Robet Eggers ha avuto non pochi problemi di percorso nel corso degli anni. Il progetto infatti, come confessato direttamente dal regista, è in cantiere dal 2019. All’epoca erano stati selezionati Harry Styles e Anya Taylor-Joy per due dei ruoli principali. La produzione venne però bruscamente stoppata a causa di problemi di budget e di impegni contemporaneai degli attori. Questo stop convinse Eggers a lavorare prima su The Northman, film con Alexander Skarsgård, Nicole Kidman (e la Joy).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nelle ultime settimane sono stati fatti i nomi di Bill Skarsgard e Lily-Rose Depp nei panni dei protagonisti principali. Il primo dovrebbe interpretare il ruolo del vampiro mentre la Depp sarebbe la protagonista femminile nel progetto. Nelle ultime ore però Deadline lancia una nuova bomba. Nicholas Hoult sarebbe infatti in trattative per entrare, a sua volta, a far parte nel cast. Non è tuttavia ben chiaro se ci troviamo di fronte a un ennesimo recasting e se l’attore sostituirà a sua volta Skarsgard. Quel che è certo è che diversi siti e tabloid americani utilizzano titoli come “Hoult sostituisce Styles”, lasciando intendere che l’interprete della Bestia negli ultimi X-Men sia preso in considerazione per il ruolo inizialmente pensato per il cantante.

Secondo alcuni siti Bill sarebbe confermato nei panni di NOSFERATU, mentre Nicholas dovrebbe vestire i panni dell’uomo che fa visita al suo castello. Al centro del film c’è la storia dell’ossesione dell’antico vampiro per una giovane donna (interpretata da Lily Rose), che viene tormentata dall’uomo. La storia sarà ambientata nella Germania del diciannovesimo secolo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Finora né Hoult né Styles hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali su queste voci. Nell’ultimo anno Harry, oltre a un album di successo in vetta alle classifiche da mesi, è stato coinvolto in ben due progetti cinematografici. Il primo è Don’t worry darling, pellicola presentata all’ultima Mostra del Cinema di Venezia (e che ha fatto parecchio discutere). L’altro è My Policeman, che uscirà il prossimo novembre su Prime Video.