Hayes di The Idea of You è ispirato a Harry Styles? Parla Nicholas Galitzine
Nicholas Galitzine ha commentato i continui paragoni tra il suo personaggio in The Idea of You e Harry Styles
Parla Nicholas Galitzine
Nicholas Galitzine interviene su uno degli argomenti più gettonati legati a The Idea of You. Il film Prime Video sta ottenendo un ottimo riscontro, raggiungendo il primo posto nella classifica dei film più visti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel cast, al fianco di Galitzine, troviamo anche il premio Oscar Anne Hathaway. Al centro della trama la storia d’amore tra Solene, madre single 40enne, e Hayes, popstar mondiale e leader di un gruppo molto amato dalla figlia della donna. Una relazione che sfida i pregiudizi e le differenze e che vi farà innamorare.
La pellicola è ispirata all’omonimo libro scritto da Robinne Lee e, secondo diversi rumor, il personaggio di Hayes sarebbe ispirato a Harry Styles. Esattamente come la popstar è britannico, è uno dei membri di una delle boyband più famose (gli One Direction) ed è finito sui giornali a causa di presunte relazioni con donne più grandi.
Nelle scorse ore la Lee è intervenuta sul gossip e ha ammesso che Hayes è legato al cantante, ma non è l’unico ad averla ispirata. Ora nella discussione è intervenuto anche Nicholas Galitzine.
L’attore ha parlato della questione con GQ “È un paragone ovvio, sapendo che l’autrice si è ispirata al fatto che Harry sembrava essere un po’ nella sua stessa fascia di età, in quanto giovane uomo che usciva con una donna più grande“, ha esordito l’attore.
“Penso che sia molto importante non fare troppi paragoni con lui perché Harry Styles è una persona reale, sia nell’industria musicale che in quella cinematografica – ha poi aggiunto Galitzine – Penso che dobbiamo tenerli separati invece di fare un parallelo diretto con qualcuno che già esiste“.
Scopri le serie tv e i film di Nicholas Galitzine più famosi
Nicholas si è poi detto soddisfatto con il finale scelto per il film (che è in parte diverso rispetto a quello del libro). “È un finale molto reale. L’insinuazione è che avranno un’altra possibilità, il che mi è sembrato il finale giusto, credo. Il tempismo è tutto per le persone. A volte aspettare e riavvicinarsi a qualcosa in seguito funziona, altre volte no. Ma per questa storia d’amore non convenzionale, volevamo un messaggio di speranza“, ha dichiarato.