Nicholas Galitzine parla della sua identità sessuale
Il giovane attore Nicholas Galitzine ha voluto fare chiarezza sulla propria identità sessuale, alla luce dei ruoli queer da lui interpretati
Nicholas Galitzine ha fatto chiarezza sulla sua identità sessuale
Nicholas Galitzine è intervenuto su un tema di cui il pubblico sta discutendo da un po’ e che lo riguarda da molto vicino: la sua identità sessuale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl giovane attore, infatti, si è imposto sulla scena negli ultimi tempi con le sue interpretazioni di personaggi queer, sia in film che serie.
È diventato rapidamente il fidanzato di internet dopo aver recitato nella commedia romantica di Amazon Prime Video Rosso, Bianco e Sangue Blu, che racconta la storia di un principe che si innamora del figlio del presidente.
Sei mesi dopo, ha interpretato George Villiers, il figlio di una contessa che seduce re Giacomo I nella miniserie drammatica Mary & George, in onda su Sky.
In una recente intervista con GQ, Nicholas Galitzine ha dunque fatto chiarezza sulla sua identità sessuale. Ecco le sue parole:
Mi identifico come un uomo eterosessuale, ma ho fatto parte di alcune incredibili storie queer.
L’attore ha poi ammesso che la sua sessualità, a volte, lo ha portato a riconsiderare l’idea di accettare tali ruoli, pensando di poter togliere spazio ad altri:
A volte ho sentito un senso di incertezza sul fatto di poter prendere il posto di qualcun altro, e forse anche senso di colpa. Allo stesso tempo, vedo quei personaggi non solo per la loro sessualità.
Nicholas Galitzine ha anche voluto mettere in chiaro che qualsiasi personaggio da lui interpretato è completamente separato da chi è fuori dal set, spiegando di essere semplicemente Nick e non un suo eventuale ruolo:
Io sono Nick e non il mio ruolo.
Così ha concluso l’attore.