Nicholas Galitzine rivela che End of Beginning di Joe Keery è la sua canzone preferita del momento
Nicholas Galitzine ha rivelato che la canzone che ascolta di più ultimamente è End of Beginning di Joe Keery
Nicholas Galitzine pazzo di End of Beginning
“And when I’m back in Chicago, I feel it“. Tutti ormai cantiamo a squarciagola queste parole in auto mentre passa in radio End of Beginning di Djo. Forse non tutti lo sanno ancora, ma Djo non è nient’altro che il nome d’arte scelto da Joe Keery per fare musica.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attore di Stranger Things nel 2022 ha pubblicato l’album Decide, da cui è estratto il brano in questione che, grazie a uno straordinario successo su TikTok, solo adesso sta raggiungendo le classifiche di tutto il mondo. Tra i tanti fan del pezzo c’è anche Nicholas Galitzine.
L’attore, che tornerà presto con il secondo capitolo di Red, White and Royal Blue, rilasciato un’intervista con Capital Buzz in cui ha tessuto le lodi del suo collega. Galitzine ha anche aggiunto di aver conosciuto di recente Keery a un evento e di averlo fermato per complimentarsi del suo lavoro.
“Penso che la canzone del momento che ascolto di più sia End of Beginning di Djo. Il modo in cui questa canzone è esplosa è davvero incredibile. Ho conosciuto Joe Keery a una festa di recente e non ho potuto resistere, sono andato da lui perché penso sia un attore stupendo“, ha rivelato Nicholas.
“E per uno come me, che ha una passione per la musica e vuole perseguire una carriera musicale, il modo in cui lui riesce a bilanciare entrambe le due cose penso sia davvero impressionante – ha poi aggiunto – È davvero un artista fantastico”.
“Penso abbia scritto una canzone che ha coinvolto molte persone, che è una cosa davvero difficile da fare. Perché, sai, quando le persone cercano di fare a tutti i costi una hit è un compito quasi impossibile. Perciò ho molto rispetto per lui e amo la sua canzone“, ha concluso.