Il vecchio video di Nicholas Galitzine

Nicholas Galitzine ha “anticipato” il suo futuro professionale. L’attore è in questo momento sulla cresta dell’onda a causa del suo ruolo da protagonista nel film Red, White and Royal Blue. Nella rom-com firmata Prime Video veste i panni di Henry, principe di Galles appartenente alla famiglia reale inglese che viene travolto da un’incontrollabile passione per Alex (Taylor Zakhar Perez).

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La storia d’amore tra i due incontra un momento di interruzione quando il principe, spaventato dalle conseguenze che questa relazione può arrecare al suo status, sparisce. Alex non si arrende e decide di raggiungere il suo amato a Londra. Qui gli chiede di ammettere una volta per tutte i suoi sentimenti. E se è davvero intenzionato a troncare il loro rapporto, promette di non farsi più vedere.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Henry non riesce a rinunciare all’amore della sua vita e lo porta di nascosto all’interno di un museo, dove trascorre le notti. Qui spiega al ragazzo che il suo sogno più grande è quello di ballare con “quella persona”. Alex decide pertanto di far partire la musica e i due si lasciano andare a un romantico lento.

La canzone della colonna sonora è Can’t Help Falling in Love di Elvis Presley ma nella versione di Perfume Genius. Ebbene alcuni fan della pellicola sono riusciti a scovare un vecchio video postato da Nicholas Galitzine sul web in cui l’attore si cimenta in una cover proprio di questo pezzo.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

La mia imperfetta cover di una canzone perfetta sull’imperfezione“, spiega un giovane Galitzine all’interno del video, che potete recuperare qui in alto. Un video che, alla luce della scena tra Alex e Henry in Red, White and Royal Blue, assume un significato completamente diverso.