Con molta probabilità Nicholas Galitzine è la celebrity crush di molti di voi. Ma anche una celebrità può aver avuto (e avere ancora) a sua volta una cotta per una star. E l’attore, attualmente su Prime Video con il nuovo film The Idea of You, ha raccontato in un’intervista a Teen Vogue chi è la sua.

@teenvogue He's so real for this answer 👏 #nicholasgalitzine #jessicaalba #teenvogue #maryandgeorge ♬ original sound – TeenVogue
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La mia prima celebrity crush è stata Jessica Alba. Ero ossessionato da lei in un certo periodo di tempo e lo sono ancora, in un mucchio di cose“, ha ammesso Galitzine durante l’intervista. “Lei è l’essere umano più bello. E le labbra, incredibili. Ma è anche una magnifica persona talentuosa e una stupenda business woman. Ho sentito dire che abbia un incredibile acume per gli affari e penso che anche questo sia molto attraente“, ha poi aggiunto.

Nel momento in cui scriviamo il pezzo non è ancora arrivata alcuna risposta da parte della Alba. Il 2024 è un anno ricco di novità importanti per Nicholas. Qualche mese fa l’attore è tornato in tv con la scandalosa miniserie Mary & George, in cui ha recitato al fianco di Julianne Moore.

Dai primi di maggio Nicholas Galitzine è invece la popstar mondiale Hayes nella romcom The Idea of You. Anche in questo nuovo progetto l’attore ha avuto la possibilità di lavorare al fianco a un volto noto di Hollywood. Parliamo di Anne Hathaway, che nella pellicola ha interpretato il ruolo di Solene.

leggi anche: i presunti cachet di anne hathaway e nicholas galitzine

E chissà che, in un futuro prossimo, per Galitzine ci sia anche la possibilità di lavorare fianco a fianco proprio con l’idolo della sua infanzia. Intanto in molti sperano di rivedere Nicholas nuovamente nei panni di Henry in un eventuale secondo capitolo del film Red, White and Royal Blue.

La storia d’amore tra il Principe e Alex (interpretato da Taylor Zakhar Perez) ha infatti conquistato milioni di telespettatori in tutto il mondo.