Un nuovo progetto per Nicholas Galitzine

La carriera di Nicholas Galitzine non sembra conoscere battute d’arresto. Dopo un 2024 di enorme successo (tra la rom com The Idea of You e la miniserie Mary and George al fianco di Julianne Moore), l’attore britannico sta preparando una nuova stagione altrettanto piena.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In queste ore infatti Deadline ha annunciato che Galitzine ha appena firmato un contratto per portare sul grande schermo 100 Nights of Hero in cui vestirà gli inediti panni di un villain. La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonima graphic novel scritta da Isabel Greenberg.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al centro della trama c’è la storia di due donne, Cherry e Hero, che si amano. La prima è sposata con un uomo di nome Jerome il quale farà una scommessa con un suo amico (Manfred) sul fatto che quest’ultimo riuscirà a sedurre la moglie entro 100 notti. Se Manfred dovesse riuscirsi, Jerome gli regalerà Cherry. Quest’ultima non è tuttavia interessata ed escogita un piano con la sua amante, Hero.

Il ruolo scelto per Nicholas Galitzine dovrebbe essere quello di Manfred, descritto come un “cattivo libidinoso”. 100 Nights of Hero è soltanto il quarto progetto, in ordine cronologico, che vedrà l’attore impegnato nei prossimi mesi.

Come noto infatti, Galitzine tornerà presto a interpretare nuovamente il ruolo del principe Henry nel secondo capitolo di Red, White and Royal Blue. La storia d’amore targata Prime Video tra l’erede al trono d’Inghilterra e il figlio della presidentessa degli Stati Uniti Alex (interpretato da Taylor Zakhar Perez) tornerà presto con un sequel.

Nicholas è poi al lavoro sul film Masters of the Universe, in cui vestirà i panni di He-Man. Nel cast è stata aggiunta di recente anche Camila Mendes, nota al grande pubblico per il suo ruolo in Riverdale.

Leggi anche: Harry Potter serie tv, aperti i casting per i ruoli di Harry, Ron Hermione

Infine ritroveremo Galitzine anche nel cast di Three Bags Full: A Sheep Detective Movie, un comedy thriller che uscirà nel 2026 e che vede tra i protagonisti Hugh Jackman, Emma Thompson e tanti altri.