Nicholas Galitzine è stato ad un passo dai Fantastici 4

Nicholas Galitzine, protagonista di Rosso, Bianco e Sangue Blu, ha confermato di essere stato in trattative con Marvel per un ruolo importante nel film Fantastici 4, prima di perdere il ruolo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gli studios hanno impiegato molto tempo per annunciare il cast del nuovo film. Nel mentre sono circolate molte voci su chi potesse interpretare quale personaggio.

Anche il nome di Galitzine era stato messo nel mucchio. In questo caso, però, c’era qualcosa di vero. Parlando con Variety, l’attore ha confermato di avere avuto contatti per il ruolo di Johnny Storm aka la Torcia Umana nei Fantastici 4.

Nicholas ha persino detto di essersi lasciato coinvolgere personalmente dai rumors che lo riguardavano. Quando le speculazioni su Internet sono diventate troppo rumorose, infatti, si è rivolto al suo team per avere delle certezze:

Ero tipo, “Ragazzi, sono sicuro che non sia vero, ma devo essere certo che non sia vero.” E loro rispondevano, “Sì, non è vero”.

Come anticipato, Nicholas Galitzine alla fine ha perso il ruolo, che è andato alla star di Stranger Things, Joseph Quinn. I due sono amici, quindi il protagonista di The Idea of You ha saputo la notizia prima dell’annuncio ufficiale.

LEGGI ANCHE: NICHOLAS GALITZINE HA LAVORATO IN UNA YOGURTERIA CON UNA STAR DI BRIDGERTON

Il cast di Fantastici 4 include inoltre Pedro Pascal, nel ruolo di Reed Richards/Mr. FantasticVanessa Kirby, in quello di Sue Storm/Donna Invisibile, ed Ebon Moss-Bachrach, interprete di Ben Grimm/La Cosa.