I nuovi progetti di Nicholas Galitzine

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I prossimi anni saranno particolarmente intensi per Nicholas Galitzine. Oltre al film di cui vi abbiamo parlato poco fa l’attore sarà infatti protagonista di Red, White & Royal Blue, adattamento del celebre libro scritto da Casey McQuiston. Al centro della storia ci sono Alex Claremont-Diaz e il Principe Henry, in quella che sembra essere a tutti gli effetti la più classica delle storie enemies-to-lovers. Da un lato c’è il giovane messicano-americano che, dopo che sua madre viene eletta Presidente, assume le vesti di un giovane membro della famiglia reale.

Dall’altro c’è il Principe (interpretato da Galitzine) che è il suo omologo inglese. Un video di una rissa tra i due finisce online e potrebbe minare per sempre i rapporti tra Stati Uniti e Regno Unito. Le rispettive famiglie fingeranno una riconciliazione tra i due raccontata attraverso i social. Pian piano però quell’amicizia farlocca diventerà reale e lascerà poi spazio a una vera storia d’amore.

A interpretare il ruolo di Alex ci sarà Taylor Zakhar Perez, che conosciamo per il suo ruolo nella saga cinematografica The Kissing Booth. Intanto molti fan chiedono a gran voce un sequel di Purple Hearts. Intervistato da People sulla faccenda Nicholas si è detto assolutamente disponibile a un’eventuale secondo capitolo. “Dovrebbe avere un senso. Dovrebbe funzionare. Ci sono molti modi diversi in cui potrebbe andare, quindi aspetteremo“, ha dichiarato.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti