Nicholas Chavez, attore che il grande pubblico ha conosciuto grazie alla seconda stagione di Monster, ha rivelato di non essere presente su TikTok e ha spiegato il motivo.

Perché Nicholas Chavez non è su TikTok

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ormai tutti coloro che hanno visto la seconda stagione di Monster non fanno altro che parlare dei due attori protagonisti: Cooper Koch e Nicholas Chavez. Entrambi hanno incantato il pubblico grazie alla loro bravura nella recitazione e alla loro bellezza.

Sul web ha iniziato a girare voce che potremmo rivedere Cooper nell’adattamento cinematografico del libro Una vita come tante, mentre Nicholas avrà un ruolo nel reboot di So cosa hai fatto. Parlando proprio di Chavez, inoltre, sappiamo che ha rilasciato un’intervista video a Elle nel corso degli ultimi giorni.

Qui ha avuto modo di parlare della sua esperienza sui set della season 2 di Monster e di Grotesquerie, entrambe prodotte da Ryan Murphy. Ma ha avuto modo anche di raccontare qualche aspetto della sua vita privata, dei suoi sogni per il futuro e di cosa pensa dei social media.

In particolare, gli intervistatori gli hanno chiesto da quale parte di TikTok si piazza. Ed è proprio a questo punto che scopriamo che Nicholas Chavez non ha un profilo su TikTok e ha spiegato anche il motivo:

“Sto dalla parte di quelli che hanno cancellato l’app. Non lo so, non ho quell’app. Mi sembra che sia come chiedere al cervello di marcire”.

Nicholas Chavez usa la parola inglese “brainrot“, che è formata dalle parole “cervello” e “marcire“. Con questo termine, infatti, si esprime proprio l’incapacità di smettere di pensare a qualcosa di stupido e privo di valore. Di conseguenza, l’unica social dove si può seguire l’attore è Instagram, dove conta centinaia di migliaia di follower, destinati a crescere ancora con il tempo. Voi lo seguita già?