Dopo le dediche di Zayn, Louis Tomlinson ed Harry Styles è arrivata anche quella di Niall Horan. All’appello mancava solo lui e, così come gli altri, ha voluto omaggiare Liam Payne dopo la morte con un emozionante discorso.

Il messaggio d’addio di Niall Horan per Liam Payne

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tutto il mondo è ormai a conoscenza della triste e tragica morte di Liam Payne, membro degli One Direction che è caduto dal balcone della sua camera d’albero. Nonostante i soccorsi, purtroppo, per lui non c’è stato nulla da fare e si è spento all’età di 31 anni lasciandosi alle spalle tutti i suoi cari e il figlio Bear.

Sui social, in questi ultimi due giorni, sono stati pubblicati centinaia di migliaia di messaggi di cordoglio da parte da fan e anche di alcuni colleghi che hanno collaborato con Liam. Le dediche più emozionanti, forse, sono state quelle dei suoi amici di sempre, ovvero gli altri componenti della band.

Louis Tomlinson ha parlato per primo, seguito da Zayn e anche Harry Styles. Tutti loro lo consideravano un fratello, un compagno fondamentale nelle proprie vite. Oltre che una bella persona, tutti e tre lo hanno sempre ritenuto un musicista di grande talento, fondamentale all’interno degli One Direction.

All’appello mancava solo Niall Horan, il quale ha rotto il silenzio nella tarda mattinata di oggi con un lungo post su Instagram. Il cantante si è detto devastato dalla notizia e non gli sembra vero:

“Aveva un’energia per la vita e una passione per il lavoro che erano contagiose. […] Tutte le risate che ci siamo fatti negli anni continuano a tornarmi alla mente con tristezza.

Abbiamo vissuto il nostro più grande sogno insieme e conserverò ogni momento per sempre. L’amicizia che avevamo non capita spesso nella vita”.

Niall Horan ha anche raccontato di aver visto Liam Payne di recente e non si sarebbe mai aspettato che quello sarebbe stato un addio. “Non mi aspettavo che avrei detto addio per sempre, mi spezza il cuore“.