New Amsterdam 1×01 streaming: problemi di famiglia

Mentre Goodwin è a telefono con la moglie, si scusa per non aver messo lei e il loro figlio di dodici settimane prima di tutto il resto. In quel momento la notizia dell’avvelenamento da monossido arriva all’ospedale e Dora chiama Goodwin che deve chiudere la telefonata con la moglie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Sharpe si siede intanto dietro al dottor Floyd Reynolds (Jocko Sims) proponendogli un drink che lui declina. Il dottor Iggy Frome (Tyler Labine) si siede dietro il dottor Anil Kappor (Anupam Kher) e Goodwin fa il suo ingresso nella sala raccontando la storia di sua sorella Luna, morta otto anni dopo la sua nascita proprio in quell’ospedale. Questo l’ha spinto a diventare medico e chiede agli altri colleghi cosa può fare per aiutare, ma nessuno risponde.

Subito dopo, Goodwin chiede a tutti quelli del reparto di cardiologia di alzare la mano e li licenzia in blocco dicendo che ogni sezione che metterà le fatture davanti ai pazienti sarà chiuso. Nel mentre, annuncia cinquanta nuove assunzioni poiché strutturati incompetenti non gestiranno più il suo ospedale. Lauren Bloom opta per evitare la sala d’attesa, mentre Iggy propone cambiamenti nella gestione del cibo. Goodwin inizia ad approvare le prime richieste, incoraggiandoli ad essere dei medici.

Intanto Alain arriva all’ospedale

IndietroAvanti