Netflix al lavoro sugli spin off di Mercoledì, Outer Banks e altre serie TV di successo? L’ipotesi
Stando ad alcune ipotesi che circolano sul web, Netflix potrebbe essere al lavoro su spin off delle sue serie TV di maggior successo
Cosa accadrà ora che due serie TV di grandissimo successo termineranno nel 2025 sulla piattaforma streaming? Andiamo a scoprire quali potrebbero essere i piani per il futuro di Netflix e prepariamoci a diversi spin off.
L’ipotesi sugli spin off di Netflix
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome ben sappiamo, nel 2025 il servizio di streaming dovrà salutare per sempre due serie che negli anni hanno costruito il suo successo. Stiamo parlando di Squid Game, che terminerà con la terza stagione, e di Stranger Things, che si concluderà con la quinta stagione. In quest’ultimo caso gli episodi potrebbero venire rilasciati in due periodi diversi dell’anno, così da massimizzare i profitti, ma si tratta solo di rumor.
La cosa certa è che entrambe termineranno, così come le amate You e Cobra Kai. Dunque, cosa accadrà prossimamente? Stando a quanto riporta anche il sito Discussing Film, Netflix potrebbe decidere di ampliare gli universi delle serie TV più amate grazie a degli spin off.
LEGGI ANCHE: FolleMente, il nuovo film italiano che prende ispirazione da Inside Out (VIDEO)
Per quanto riguarda lo show ambientato negli anni ’80, per esempio, sappiamo che è in produzione una serie animata. Tuttavia, potrebbero presentarsi nuove idee su qualche personaggio già visto in passato. Lo stesso potrebbe accadere con la presunta versione americana di Squid Game, così come si è parlato anche di altri possibili spin off.
Altri show che potrebbero avere un futuro sono Peaky Blinders, che già si è guadagnato un film di prossima uscita, ma anche Outer Banks e Mercoledì. In quest’ultimo caso, infatti, si vocifera da qualche tempo di uno spin off su Netflix relativo alla vita di Zio Fester. Accadrà oppure no? Solo il tempo ce lo dirà.
Il 2025 è appena iniziato e la piattaforma deve ancora iniziare a rivelare le date di uscita delle sue serie di punta. Vi terremo aggiornati.