The Politician, su Netflix Ryan Murphy con una nuova serie: ecco quando si girerà

Il progetto di The Politician porterà sul set tutti gli attori soltanto verso la fine dell’estate. Prima, infatti, Murphy dovrebbe essere impegnato a girare la serie sull’infermiera Ratched in compagnia di Sarah Paulson. Nello stesso periodo è attesa peraltro anche l’ottava stagione di American Horror Story, e la lavorazione per la terza di American Crime.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In che modo Ryan Murphy riesca a coniugare tutti questi impegni, è un segreto che solo i suoi collaboratori più stretti conoscono veramente. Resta il fatto che simili tempistiche provocheranno senz’altro uno slittamento della produzione al 2019. Lo stesso anno nel quale dovrebbe essere distribuita anche la serie sulla Ratched. E lo stesso anno dopo il quale Murphy potrebbe lasciare ufficialmente la FOX per approdare una volta per tutte a Netflix.

Dopo la notizia dell’acquisizione della 21th Century FOX da parte della Disney, notoriamente incline verso produzioni meno audaci di quelle concepite da Murphy, il produttore e autore televisivo potrebbe aver scelto di passare a Netflix, nella quale famiglia parrebbe essersi già comodamente ambientato.

IndietroAvanti