Netflix Ryan Murphy: dopo Ratched, arriva The Politician

The Politician è concepito come una commedia dall’umorismo tagliente e satirico, specie nei confronti del mondo politico. Il protagonista è infatti Payton, interpretato da Platt, che di stagione in stagione si troverà ad avere a che fare con una diversa corsa elettorale. Durante la campagna per l’una o l’altra parte politica, ne metterà in evidenza i punti deboli, le ridicole contraddizioni e le peculiari ipocrisie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La serie dovrebbe comprendere anche alcuni numeri cantati, e questo spiegherebbe tanto la presenza di Ben Platt quanto quella della Streisand. Quest’ultima potrebbe peraltro dirigere alcuni degli episodi. Il pilot, però, sarà nelle mani di Ryan Murphy come accade solitamente per tutti i suoi show.

Gwyneth Paltrow e Barbra Streisand, che non hanno ancora ufficialmente firmato un contratto, contribuirebbero senz’altro al pregio delle produzioni di Murphy. L’autore di American Horror Story può vantarsi infatti di aver riportato in TV alcune stelle che il cinema pareva aver dimenticato, come Jessica Lange, o essere sulla strada per farlo. Recentemente, in American Crime Story, ha rispolverato nomi del calibro di John Travolta e Nathan Lane, Penelope Cruz e David Schwimmer.

Quando vedremo però The Politician su Netflix?

IndietroAvanti