Netflix ha rivelato qual è la scena più vista della prima stagione di Nobody Wants This e ciò che scoprirete vi lascerà a bocca aperta.

La scena più vista in Nobody Wants This

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La nuova serie romantica di Netflix, Nobody Wants This, sta riscuotendo un successo clamoroso e in tutto il mondo e la seconda stagione potrebbe essere più vicina che mai. Mentre si sta parlando della possibilità di vedere Leighton Meester (la moglie di Adam Brody e iconica Blair in Gossip Girl) nel prossimo ciclo di episodi, tutti stanno lodando lo show per i risultati che sta ottenendo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

LEGGI ANCHE: Il presidente francese Macron lancia un appello per far tornare Emily in Paris a Parigi

Il sito Tudum infatti ha rivelato che la serie TV, in suolo americano, si trova al primo posto della classifica settimanale per la seconda settimana di fila. Sono ben 15.9 milioni gli spettatori che hanno deciso di dare una possibilità a questa commedia romantica, innamorandosi a loro volta dei personaggi di Noah, Joanne, Morgan e Sasha.

Il portale, ufficiale fonte di news per tutti gli appassionati dei prodotti Netflix, ha poi rivelato qual è la scena più vista dagli utenti in Nobody Wants This. Sul profilo Twitter ha prima posto un quesito agli utenti, chiedendo di scegliere tra quattro momenti memorabili: il primo bacio tra i protagonisti, il messaggio imbarazzante di Morgan, Noah e Joanne nel sexy shop e, infine, Joanne che apre il suo cuore a Noah.

Se pensate che ad avere il primato sia una scena romantica vi sbagliate di grosso. A quanto pare il momento preferito dagli spettatori è stato quello in cui Morgan manda un messaggio alla sorella e il testo viene letto ad alta voce da Siri attraverso la macchina! Ve lo sareste mai aspettato?

Adesso non ci resta che attendere, con molta pazienza, di sapere se le vicende amorose di Joanne e Noah continueranno in una seconda stagione, soprattutto dopo il finale che ha lasciato tutti con il fiato sospeso.