Netflix riavvia ufficialmente le riprese di Bridgerton 2
Dopo due casi positivi sul set e la sospensione a tempo indeterminato, Netflix ha ufficialmente riavviato le riprese di Bridgerton 2
Cosa aspettarsi da Bridgerton 2
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOra che sappiamo che la seconda stagione di Bridgerton ha riavviato le riprese in quel di Londra, possiamo tirare un sospiro di sollievo e soffermarci sui dettagli della storia. Come in molti già saprete, il nuovo capitolo vede come protagonista Lord Anthony Bridgerton e il suo nuovo interesse sentimentale. La produzione ha infatti scelto Simone Ashley, che interpreterà Kate.
Riguardo il percorso di Anthony, lo showrunner di Bridgerton ha raccontato a Variety che questa seconda stagione sarà importante perché questo personaggio dovrà capire se quello vissuto in passato è stato davvero amore oppure no.
Prendiamo Anthony dopo aver visto cosa ha passato con la sua amante. Si chiede: ‘Era davvero amore?’. Alcuni lo chiamerebbero così, altri no. Stiamo esplorando ancora una volta quei concetti di dovere e onore.
Il successo avuto da Bridgerton su Netflix è stato incredibile, di conseguenza la pressione per lo showrunner è andata via via aumentando. Chris Van Dusen lascerà poi il timone a Jess Brownell per le stagioni 3 e 4 ma, fino ad allora, ha spiegato:
C’è sempre stata una pressione con questo spettacolo fin dall’inizio, essendo ispirato da questi romanzi con fan così appassionati che amano alla follia questi personaggi e le loro storie. C’è sempre stata una sana pressione, che ho accolto con favore e retto fino alla fine. Ha funzionato per la prima stagione e spero che le persone adorino anche la seconda e tutte le altre.
Le notizie non finiscono qui.