Netflix crea una replica della bambola di Squid Game in supermercato
Netflix ha creato una replica della bambola di Squid Game a guardia di un attraversamento pedonale fuori da un supermercato nelle Filippine
La bambola di Squid Game esiste veramente
La terrificante bambola del gioco Un, due, tre stella di Squid Game ha preso vita in un nuovo video condiviso da Netflix. Questa serie ha debuttato il mese scorso e immediatamente dopo il rilascio, è diventata la più vista in tutto il mondo. Sul web sono apparsi una serie di riferimenti e meme, e Netflix ha assecondato l’ondata di contenuti divertenti. Infatti, nelle Filippine, è stata installata una replica della bambola, che condanna chiunque passi sulle strisce con il semaforo rosso.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSquid Game parla di Seong Gi-hun che partecipa a un mortale gioco di sopravvivenza nella speranza di vincere 45,6 miliardi di won. Ognuna delle varie sfide del gioco è ispirata ai giochi d’infanzia della Corea del Sud, alcuni dei quali conoscono anche gli spettatori di altre parti del mondo. Basti pensare alla prima sfida dello spettacolo, “Mugunghwa kkochi pieotseumnida”, che in Italia conosciamo come Un, due, tre, stella. La prima sfida di Squid Game ha sicuramente lasciato il segno sul pubblico, in particolare a causa dell’enorme animatronic a forma di bambola che gestisce il gioco. Ora, Netflix ha deciso di promuovere la serie dando vita a quell’inquietante bambola.
Netflix Filippine ha recentemente twittato un video che mostra la bambola in una strada del paese, mentre intona la cantilena del gioco. Non è chiaro dove precisamente si trovi la replica, anche se l’account di registrazione sembra implicare che si tratti di un centro commerciale da qualche parte nelle Filippine. Ecco il video:
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Nella clip, la bambola di Squid Game sorveglia un attraversamento pedonale. Quando il semaforo è verde, i passanti possono attraversare, ma se qualcuno tenta di farlo quando la luce diventa rossa, la bambola si arrabbia e fulmina il cittadino irresponsabile.
Ma non è l’unica replica della bambola di Squid Game presente al mondo…