Netflix propone lo Streamfest: 48 ore di streaming gratis
Le dichiarazioni di Greg Peters Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema Il…
Le dichiarazioni di Greg Peters
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl direttore finanziario di Netflix, Greg Peters sembra davvero entusiasta della possibilità di introdurre l’opzione Streamfest ai futuri abbonati alla piattaforma.
Crediamo che dare la possibilità a tutti in un Paese di accedere a Netflix gratuitamente per un weekend sia un ottimo modo per far scoprire a nuove persone le nostre meravigliose storie. Vorremmo creare un evento nella speranza che poi tanta gente decida di iscriversi.
Queste le parole di Greg Peters a proposito del nuovo servizio di Netflix, lo Streamfest. Sempre secondo il sito di CBR l’evento è previsto per il 4 dicembre 2020. Dovrebbe essere, inoltre, disponibile su ogni dispositivo che può connettersi a Netflix senza la richiesta dei dati della carta di credito.
Non abbiamo bisogno dei dati di pagamento, ma solo del vostro amore e della vostra totale attenzione.
Questo ciò che secondo CBR si può leggere in una recente versione dell’app di Netflix per Android. Inoltre, però, nelle stringhe dei codici dell’app, alcuni sviluppatori hanno letto anche la frase “Netflix StreamFest is at capacity”, che suggerisce in realtà che si tratti di un evento a posti limitati.
Non perdetevi le nostre ultime news!