Netflix organizza un ballo a tema Bridgerton in diverse città
Netflix organizza un evento a tema Bridgerton per far vivere ai fan un vero ballo ispirato alla serie: quando sarà e le città coinvolte
Un evento a tema Bridgerton è in arrivo
Netflix ha annunciato che sta organizzando un evento speciale: The Queen’s Ball: A Bridgerton Experience, in arrivo in alcune città nel 2022. Si tratta di un ballo a tema Bridgerton che arriverà in diversi luoghi il prossimo anno, per un’esperienza unica che emozionerà i fan.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa festa promette di trasportare gli ospiti nella Londra dell’età della reggenza per una serie di attività legate a Bridgerton. Tra queste figurano un concerto dal vivo di un quartetto d’archi, che suona brani della colonna sonora della serie. Si potrà poi interagire con gli amati personaggi dello show (che non saranno interpretati da dei veri attori, ma piuttosto da dei figuranti). Accanto al quartetto d’archi si esibiranno anche ballerini.
The Queen’s Ball sarà accompagnato dalla voce di Lady Whistledown, che chiederà agli ospiti di dimostrarsi degni dell’attenzione della Regina. Le stanze immersive offriranno ai fan la possibilità di visitare il modiste di Madame Delacroix, esplorare un studio di pittura sotterraneo e persino incontrare la regina.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
L’evento è coprodotto da Netflix, Shondaland e Fever e si tratta di un ballo immersivo a tema Bridgerton. Sebbene le date esatte non siano ancora state fissate, verrà lanciato all’inizio del 2022 a Los Angeles, Chicago, Montreal e Washington DC, prima di fare un tour in altre città del mondo. Non sappiamo se arriverà anche in Europa o in Italia, ma lo riteniamo probabile, visto le splendide sale da ballo che il nostro paese ha da offrire.
Ma ecco altre importanti informazioni.
Tutto sull’evento del ballo tema Bridgerton
“Shondaland ha trasportato gli spettatori di Bridgerton in una Londra dell’età della reggenza, catturando i cuori di tutto il mondo. I fan si sono connessi ai personaggi e ai superbi attori che li hanno portati in vita, al design dei costumi, all’arte e alla colonna sonora”.
Queste le parole di Greg Lombardo, responsabile dell’evento di Netflix. “Abbiamo collaborato con Fever in The Queen’s Ball: A Bridgerton Experience per creare un’esperienza per i fan altrettanto unica, progettata per immergere i partecipanti nel sontuoso mondo di Bridgerton e portare loro questo mondo ovunque si trovino”.
Ecco anche il poster dell’evento del ballo tema Bridgerton, accompagnato da una lettera di Lady Whistledown:
“Cari illustri membri delle alte società di Montreal, L.A, Washington DC e Chicago. Un evento coinvolgente con musica ispirata alla colonna sonora della serie originale di Bridgerton sta arrivando nella tua città. Indossa i tuoi abiti migliori e pratica i tuoi passi di danza: la regina Charlotte è alla ricerca del diamante della stagione, e potresti essere tu! Aggiungi il tuo nome alla lista d’attesa”.
I biglietti per il ballo a tema, The Queen’s Ball: A Bridgerton Experience saranno in vendita dal 16 settembre, ma i fan possono ottenere maggiori informazioni iscrivendosi alla lista d’attesa.
Prossimamente Netflix accoglierà sulla sua piattaforma la stagione 2 di Bridgerton, che è una delle più attese dagli iscritti al servizio streaming.
Ma le notizie su Bridgerton non finiscono qui.
Potrebbero interessarti anche:
ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV
Regé-Jean Page potrebbe tornare in Bridgerton? L’attore lancia messaggi in codice
Nicola Coughlan smentisce l’ennesimo stop alle riprese di Bridgerton 2