Luna Nera

Netflix nuove serie TV
Netflix nuove serie TV: una serie italiana ci porta indietro nel tempo
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ed ecco il primo annuncio della serie tutta italiana creata da Francesca ManieriLaura PaolucciTiziana Triana. Ambientata nell’Italia del XVII secolo, racconta di un gruppo di donne accusate di stregoneria. La serie prende vita da un manoscritto della Triana che vede una ragazza adolescente fuggire dal suo villaggio. Con lei solo il fratello minore.

La ragazzina si rifugerà presso un gruppo di donne accusate di praticare le arti dell’occulto e si ritroverà a scegliere tra un amore che sembra impossibile e un destino più che reale e non troppo felice.

Erik Barkman, VP International Originals di Netflix si è detto entusiasta di una storia originale come questa proveniente dall’Italia e ha anticipato una fitta rete di personaggi che si intrecciano alla storia locale.

Da Fandango, che produrrà la serie, il CEO Domenico Procacci ha detto che Luna Nera è un progetto ambizioso in quanto specchio del nostro vissuto. “L’ambizione è quella di essere noi a raccontare questo straordinario immaginario narrativo e visivo [italiano], cercando di raggiungere un pubblico globale

IndietroAvanti