Netflix assicura l’arrivo di nuove serie TV nonostante il Coronavirus
Netflix assicura che ci saranno nuove serie TV in uscita nei prossimi mesi nonostante il Coronavirus. Ecco i contenuti in…
Netflix assicura che ci saranno nuove serie TV in uscita nei prossimi mesi nonostante il Coronavirus. Ecco i contenuti in arrivo
In un’intervista a Reliable Sources, Ted Sarandos, capo dei contenuti, ha rassicurato sul fatto che continueranno a essere inseriti nuovi prodotti su Netflix, nonostante il Coronavirus. Nei giorni scorsi vi abbiamo detto come funziona Netflix Party, per vedere film e serie TV con gli amici in questo periodo di isolamento sociale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaC’è da dire che le piattaforme streaming come Netflix sono davvero un valido passatempo in questo momento così complicato a causa del Coronavirus. Le visualizzazioni sono aumentate e l’intrattenimento è assicurato. Dunque Sarandos ha parlato di quello che sta succedendo, dicendo che il sistema messo in piedi può essere d’aiuto a moltissime persone in tutto il mondo.
Tutti devono rimanere in casa per un periodo ancora da stabilire per contenere la diffusione del Covid-19. Dunque Netflix non può mancare in questo periodo di lotta al Coronavirus.
Sappiamo che tutte le produzioni di film e serie TV, ma anche di molti programmi TV, sono sospese, come nel caso di Stranger Things e di altri contenuti in realizzazione di Netflix, per via del Coronavirus. Ma a quanto pare non c’è nulla da temere perché continueranno ad arrivare nuovi titoli sulla piattaforma.
Ecco cosa ha detto Sarandos e quali sono i contenuti in arrivo.