Le star di Netflix arruolate su Instagram per dare dritte sulla quarantena
Netflix e Instagram insieme contro gli effetti del Coronavirus Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Netflix e Instagram insieme contro gli effetti del Coronavirus
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCosì, assistiti da professionisti della medicina e della psicologia, Caleb McLaughlin di Stranger Things, Lana Condor di Tutte le volte che ho scritto ti amo, Jerry Harris di Cheer e Alisha Boe di Tredici manifesteranno il proprio supporto al pubblico della piattaforma insieme agli altri colleghi.
In diretta Instagram sul profilo ufficiale di Netflix, dunque, da domani troverete esperti delle organizzazioni più preparate d’America sulle questioni di salute mentale. Si parlerà di come il Coronavirus stia mettendo a dura prova gli equilibri non solo economici ma anche psicologici del mondo intero. Sarà insomma un modo per qualcuno nella platea dei più giovani di sentirsi meno soli nella stessa circostanza di disagio.
A parlare per primo in compagnia del dottor Ken Duckworth – dicevamo più sopra – sarà Noah Centineo. La star di Tutte le volte che ho scritto ti amo ha peraltro una lunga esperienza con la terapia psicologica. Poco prima dell’esplosione del virus aveva infatti confessato alla stampa di aver sofferto di dipendenza da alcol e droga, e di essere veramente sobrio soltanto da pochi mesi.