Le star di Netflix arruolate su Instagram per dare dritte sulla quarantena
Le celebrità più note delle serie TV di Netflix parteciperanno a un programma in diretta su Instagram per stimolare i…
Le celebrità più note delle serie TV di Netflix parteciperanno a un programma in diretta su Instagram per stimolare i giovani in quarantena.
Le dirette Instagram dalla quarantena cominciano seriamente a monopolizzare anche i social americani, e ora Netflix pensa a un vero e proprio programma d’intrattenimento con le sue star. Da domani giovedì 9 aprile 2020 e fino al 14 maggio prossimo potrete dunque seguire i vostri beniamini che vi daranno dritte su come non impazzire durante il lockdown.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAd aprire le danze sarà la star del momento, Noah Centineo. Centineo è reduce da due capitoli di Tutte le volte che ho scritto ti amo e molti altri successi Netflix. Ma tra gli ospiti ci saranno anche il bellissimo Joey King del fenomeno The Kissing Booth, il volto di Tredici (e Riverdale) Ross Butler, e poi i protagonisti di Stranger Things e tanto altro.
L’iniziativa nasce dal desiderio di Netflix in partnership con Instagram di incoraggiare e tutelare soprattutto le giovane menti, fra le più destabilizzate dalla reclusione. Sappiamo tutti bene quanto un periodo di pausa non voluta dalle proprie attività, dagli affetti e persino da scuola o lavoro possa generare stress. Gli adolescenti e i giovanissimi sono una delle fasce che risente maggiormente della pressione imposta dalla quarantena.