Il numero di telefono di Squid Game esiste veramente

Squid Game è diventato un vero e proprio fenomeno in tutto il mondo, tanto che alcuni fan dello show hanno deciso di chiamare il numero di telefono che appare nella serie. Stiamo parlando delle cifre scritto nel biglietto da visita che il reclutatore dei giochi dà a Gi-hun, da chiamare se vuole partecipare. Le chiamate sono state così tante che Netflix ha deciso di cancellare questo particolare momento, per salvaguardare il proprietario di questo numero.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un individuo a conoscenza della situazione ha infatti confermato a EW che la società di streaming modificherà le scene che includono il numero di telefono. Infatti l’individuo a cui corrisponde effettivamente la serie di cifre, ha ricevuto un diluvio di chiamate scherzose e messaggi.

Negli episodi del thriller coreano, viene data un biglietto a tutti i partecipanti al gioco. Da un lato ci sono le tre classiche forme della serie e dall’altro c’è il numero di telefono che i potenziali giocatori devono chiamare se vogliono avere la possibilità di partecipare. Sfortunatamente, se effettivamente si chiama il numero, la persona all’altro capo esiste veramente. Ecco cosa ha detto il proprietario del numero a Koreaboo in un’intervista:

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

“Dopo che Squid Game è andato in onda, ho ricevuto chiamate e messaggi all’infinito, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, al punto che è difficile per me andare avanti con la vita quotidiana. Questo è un numero che uso da più di 10 anni, quindi sono abbastanza sorpreso. Ci sono più di 4.000 numeri che ho dovuto cancellare dal mio telefono. Le persone mi chiamano senza motivo durante il giorno e la notte solo per curiosità, e la batteria del mio telefono si scarica subito e il telefono si spegne”.

Ma la storia non finisce qui.

Avanti