Netflix cancella Jupiter’s Legacy, ma arriva lo spin-off
Netflix ha deciso di cancellare Jupiter’s Legacy dopo la prima stagione, ma ha annunciato l’arrivo dello spin-off Supercrooks
Dopo Jupiter’s Legacy arriva Supercrooks
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChiusa una parentesi se ne apre un’altra. Netflix ha deciso di concentrarsi su un nuovo progetto, sempre estrapolato dai fumetti di Mark Millar, che si intitola Supercrooks.
A differenza di Jupiter’s Legacy, la storia – seppur ambientata nello stesso universo – si sofferma su un gruppo di villain. La loro intenzione è quella di mettere in piedi un mega furto che passerà alla storia. Così come per Jupiter’s Legacy, anche Supercrooks è una serie TV live-action, che sarà anticipata a fine anno da una serie d’animazione anime (realizzata da Millar e Leinil Francis Yu).
Riguardo il nuovo progetto, Mark Millar ha spiegato via Twitter:
Mi è stato chiesto che cosa sto progettando per il futuro, stiamo a vedere cosa stanno pianificando i miei super villain.
Seppur criptico in un primo momento, Millar ha poi spiegato da dove nasce la voglia di realizzare una storia con protagonisti dei cattivi.
Ho sempre amato le storie poliziesche, da Scorsese a Tarantino, e i supercriminali sono sempre la parte più divertente di qualsiasi storia di supereroi. Fare qualcosa incentrato esclusivamente sui cattivi è un approccio nuovo, mentre esploriamo cosa vuol dire essere un cattivo in un mondo brulicante di bravi ragazzi che vogliono sbatterti in prigione.
Proprio perché hanno decido di esplorare l’universo di Jupiter’s Legacy, la produzione ha quindi deciso di sciogliere i contratti con il cast dell’omonima serie TV. In ogni caso, trattandosi dello stesso universo, in Supercrooks potrebbe comparire uno dei supereroi di Jupiter’s Legacy? Non lo sappiamo ancora, ma staremo a vedere.
Le notizie non finiscono qui.