Netflix cancella Jupiter’s Legacy

Jupiter’s Legacy non avrà una seconda stagione. Netflix ha deciso di non rinnovare la serie televisiva dedicata ai suoi supereroi, che si ferma dopo una sola stagione. Il colosso dello streaming aveva deciso di realizzare a sua volta una serie TV dedicata al mondo dei supereroi, dopo The Boys di Amazon e le continue proposte che arrivano da Marvel e DC. Tuttavia Jupiter’s Legacy non ha fatto breccia nel cuore del pubblico e, dopo scarse quattro settimane dal suo lancio sulla piattaforma streaming, è stato cancellato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come riporta Deadline, Netflix ha deciso di sciogliere il cast – Josh Duhamel, Lesile Bibb, Elena Kampouris e Andrew Horton – dagli impegni relativi alla produzione di Jupiter’s Legacy.

Mark Millar, il creatore dei fumetti da cui è stata tratta la storia della serie TV, ha scritto su Twitter:

Sono davvero orgoglioso di ciò che il team ha raggiunto con Jupiter’s Legacy e dell’incredibile lavoro svolto da tutti in questa stagione delle origini.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Tuttavia, dopo la cattiva notizia, Netflix ha immediatamente riportato l’attenzione sull’universo di Jupiter’s Legacy. Nonostante la cancellazione della serie TV, è in arrivo uno spin-off che sarà ambientato sempre in questo mondo di supereroi.

Ecco che cosa ha raccontato Mark Millar a riguardo.

Avanti