13 Reasons Why stagione 2 | Netflix conferma il rinnovo di TREDICI
Arriva la conferma di 13 Reasons Why 2: la serie di Netflix tratta dal romanzo di Jay Asher sul suicidio…
Arriva la conferma di 13 Reasons Why 2: la serie di Netflix tratta dal romanzo di Jay Asher sul suicidio di Hannah Baker avrà una seconda stagione.
L’abbiamo aspettata per settimane, e alla fine è arrivata: pochi minuti fa, infatti, Netflix ha confermato attraverso i social la seconda stagione di 13 Reasons Why (Tredici), di cui già in tantissimi sospettavano la realizzazione. Uscita lo scorso 31 marzo in streaming sulla celebre piattaforma statunitense, la serie tratta dal romanzo di Jay Asher sulla storia delle ragioni del suicidio di Hannah Baker ha mietuto fan e seguaci settimana dopo settimana, canalizzando l’attenzione dei media e risultando una degli show televisivi più tweettati dell’ultimo periodo. 13 Reasons Why 2, insomma, si farà, e vedrà probabilmente il ritorno di tutti i suoi protagonisti e lo scioglimento dei tanti cliffhanger che gli autori hanno scelto di porre a conclusione dei primi cliccatissimi tredici episodi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNetflix ha annunciato la notizia nel modo più naturale possibile, attraverso cioè un video già colmo di visualizzazioni e commenti sui social, con la breve didascalia “La loro storia non è finita” e l’hashtag Tredici stagione 2 “in arrivo”. Ovviamente, il secondo capitolo delle vicende di Hannah, Clay, Justin e dei tanti altri loro compagni di scuola non arriverà di nuovo in Italia prima del prossimo anno. Nel nuovo progetto, secondo le ultime notizie, dovrebbe però essere coinvolto lo stesso autore del romanzo, così come accaduto per altri lavori della piattaforma di Hastings altrettanto seguiti, per esempio Una Serie di Sfortunati Eventi.
La domanda che tutti si stanno ponendo, tuttavia, è che cosa riporterà in moto le vicende, ora che le celebri cassette sono ormai state ascoltate da tutti i ragazzi e sono apparentemente terminate? E’ chiaro che Hannah tornerà, come la stessa Katherine Langford ha più volte chiarito, ma quali saranno stavolta i motivi delle sue nuove apparizioni? A differenza delle ragioni della sua morte, questi proseguiranno ancora per un po’ a rimanere interrogativi in sospeso.