Ncuti Gatwa racconta la reazione di Ryan Gosling al suo ingresso in Doctor Who

Il mese prossimo uscirà al cinema il film live action di Barbie, nel cui cast, oltre a Margot Robbie, troviamo anche Ryan Gosling e Ncuti Gatwa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quest’ultimo, poi, tornerà su Netflix con la quarta stagione di Sex Education e in più sarà protagonista di Doctor Who, nei panni del quindicesimo dottore.

Il giovane era proprio sul set di Barbie quando è stato annunciato pubblicamente che avrebbe guidato, per cominciare, la nuova stagione della serie TV inglese.

Inaspettatamente Ncuti Gatwa si è ritrovato ad accogliere tutto l’entusiasmo di un collega insospettabile: proprio Ryan Gosling.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Ricordo che Ryan Gosling mi ha raggiunto nel mio camerino e mi ha detto “Doctor Who è la serie più bella del mondo, amico! Sono un grandissimo fan”. Ed io pensavo tipo “Ma cosa diavolo…? Questo show ha una portata incredibile.

Così ha raccontato l’attore di Sex Education in una recente intervista con Vogue UK. Ncuti Gatwa ha poi continuato dicendo di aver affrontato il provino per il ruolo in Doctor Who in totale tranquillità.

Era completamente libero da qualsiasi ansia poiché era convinto che non l’avrebbero mai scelto per il ruolo. È quindi riuscito a godersi il momento e ce l’ha fatta.

La parte difficile è arrivata dopo, quando ha dovuto mantenere il segreto per lungo tempo, in attesa dell’annuncio ufficiale.