Il racconto di Nazan Kesal

Nazan Kesal ha raccontato qualcosa in più della sua vita privata e del suo lavoro. L’attrice, nota in Italia per il suo ruolo in Terra Amara, è stata ospite di Verissimo. Nel programma condotto da Silvia Toffanin l’interprete di Sevda ha parlato della sua esperienza all’interno della soap campione di ascolti di Canale 5.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sevda è la seconda moglie di Adnan Yaman (il padre di Demir), un’attrice che abbandona la carriera per seguire l’amore. Nelle prossime puntate la donna sarà al centro di numerosi colpi di scena. In un’anticipazione mostrata nel corso della sua ospitata nel programma assistiamo al momento in cui la Sevda scopre che Ümit è sua figlia.

Durante l’intervista la Kesal ha parlato del suo personaggio. “La prima volta che mi hanno proposto questo ruolo l’ho accettato subito. Perché come persona non sopportavo alcuni tipi di carattere, avevo dei pregiudizi che volevo togliermi dalla testa e volevo conoscere Sevda – ha dichiarato aggiungendo poi – Non mi somiglia per niente. Lei è una donna molto triste, che ha sofferto molto“.

Parlando con la Toffanin Nazan Kesal ha anche parlato della sua infanzia. L’attrice è infatti cresciuta all’interno di una famiglia che viveva di agricoltura e ha capito sin da giovanissima che la recitazione sarebbe stata la sua strada.

Sono nata e cresciuta in un paese molto piccolo. Un tempo in una realtà come quelle per una giovane ragazza c’era solo una strada: finire gli studi e trovare marito. Mio padre ha appoggiato la mia decisione, mia madre e mia nonna all’inizio non volevano accettare che diventassi un’attrice. Ho incontrato molti ostacoli sul mio percorso ma ho continuato comunque a crederci. Penso di essere una donna che si è fatta da sola.

Leggi il nuovo romanzo di Daninseries: Se fosse una commedia romantica

Spazio poi al suo rapporto di amicizia con Vahide Perçin, interprete della sua rivale in amore Hunkan in Terra Amara. “Io e Vahide andavamo a scuola insieme. è una mia amica a cui voglio molto bene, abbiamo frequentato la stessa scuola per quattro anni. Siamo sempre state amiche”, dichiara Nazan.